Alcuni di noi lasciano morire i grandi sogni, ma altri li nutrono e li proteggono, abbiatene cura nei giorni brutti affinché portino il sole e la luce, che viene sempre a chi spera col cuore che i propri sogni si avverino.  (Woodrow Wilson)

 

CARISSIMI AMICI!

Oggi 11 gennaio 2021, per noi di Voci e Volti, è un grande giorno!

La campanella ad Usa River è suonata! La scuola al Villaggio sole di speranza, “quel sogno sognato assieme a tutti voi”, oggi non è più un sogno ma una realtà tangibile.

L’anno appena trascorso non è stato, per tutti, dei migliori, ed i giorni brutti ci sono stati. Ma noi, con caparbietà e credendo in quello che stavamo facendo, abbiamo “nutrito e protetto” il nostro sogno. E la luce ed il sole stamattina al Villaggio sole di Speranza è in tutte le aule della nostra scuola.

“NAPENDA KUKUA (VORREI STUDIARE)”, il nome che avevamo dato al progetto, ora i nostri, i vostri bambini, possono e potranno studiare.

Ecco qui le foto arrivate stamattina dal nostro Andrew che, come abbiamo avuto modo di spiegarVi, è il bambino che da Mgolole – dove è cresciuto ed ha potuto studiare grazie al nostro costante aiuto – ora è diventato “insegnante di quella scuola”!

UN SOGNO NEL SOGNO!

Asante sana (grazie 1000) a tutti, veramente a tutti!