ZAIDI KITANDA…un Letto in Più

Cari Amici, torniamo in TANZANIA per sostenere il progetto “ZAIDI KITANDA…UN LETTO IN PIU’” che prevede la costruzione della casa ragazzi all’interno del Villaggio Sole di Speranza.

Il Villaggio Sole di Speranza nasce nel 2013 per dare una casa ai bambini più poveri di Usa River – Arusha. Il cuore del Villaggio è la Casa famiglia che può ospitare sino a 60 bambini dai 3 ai 13 anni che provengono da famiglie povere che non riescono a garantire loro il minimo indispensabile per la loro crescita. Nel Villaggio, negli anni siamo riusciti a costruire un ostello per viaggiatori che hanno voglia di assaporare una Tanzania diversa, la casa delle suore che si prendono cura dei bambini, un asilo e un panificio.

Ora è giunto il momento di dare casa anche ai ragazzi che sono cresciuti nella Casa Famiglia e che non possono fare ritorno nelle loro famiglie d’origine. Crescono e vogliamo continuare a garantire loro un luogo sicuro dove vivere.
Per questo è nata l’esigenza di costruire la casa dei ragazzi all’interno del Villaggio. Un nuovo tassello per una nuova speranza. Aiutaci a sostenere il progetto!

 

CONTATTATECI AL 3474128114 (Milena) o tramite mail a info@vocievolti.it  per scoprire i prossimi Eventi !

Il ricavato andrà a sostenere il NOSTRO NUOVO PROGETTO “ZAIDI KITANDA” per dare un letto in più ai nostri ragazzi della casa famiglia che ormai sono diventati grandi!